The Dark Side of Tex: Navigatore



Beh... siamo proprio dei pazzi scatenati! Mentre ancora proseguiva con grande successo di lettori e di critica L'Atlante di Mister No (inaugurato l'8 giugno 2013), il 6 marzo 2014 gli si affiancava - con immediato e identico apprezzamento - gli Zagor Monsters... Non paghi (ecco perché ci definivamo "pazzi scatenati") - mentre i due suddetti dizionari enciclopedici bonelliani erano ancora in corso d'opera - il 1° giugno 2014 ne abbiamo varato un terzo, dedicato al filone orrorifico delle avventure di Tex! Quando Max Capalbo ce lo aveva proposto, questo suo nuovo immenso lavoro, circa un mesetto prima del lancio, noi redattori di Dime Web non stavamo più nella pelle: non vedevamo l'ora di iniziarlo a leggere!
In questa pagina troverete i link a tutti i post di The Dark Side of Tex - uno per ogni lettera dell'alfabeto. I link porteranno sempre e comunque all'inizio del post e non esattamente alla voce di riferimento: basterà scorrere il post e arriverete in un attimo alla voce desiderata.
Inoltre, all'interno di alcune lettere, vi potranno essere dei link ad altre lettere del dizionario: quando li vedrete in azzurro saranno attivi e funzionanti!
Buona lettura! (s.c. & f.m.)


A

2 commenti:

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti