giovedì 23 aprile 2015

TORINO COMICS 2015: REPORTAGE FOTOGRAFICO!

di Franco Lana

Il nostro inviato speciale Franco "Frank Wool" Lana ha realizzato un grande fotoreportage da Torino Comics, edizione 2015, la kermesse fumettistica che si è tenuta nel capoluogo piemontese al Lingotto Fiere dal 17 al 19 aprile! Seguiamolo nel suo personalissimo "safari"! (s.c. & f.m.)

Il manifesto ufficiale della mostra

Iron Wool

Travisato da Dylan Dog...

Da sx: Alessia Bogdanich, Simone e Franco Lana

Da sx: Alberto Arato, Gianfranco Goria, Stefano Priarone, Alessia e Simone
Paolo Eleuteri Serpieri

Ancora Serpieri...


Sergio Giardo



 


Captain America & Bucky






Serena Romio






Il Tao del fumetto



Franco Lana con Carlo Ambrosini!



Michele Vartuli

In attesa di Star Wars VII...

Franco Lana, terminato il reportage, è già pronto a ripartire a bordo del suo mezzo leggero di trasporto, atto a evitare il traffico cittadino!

Franco Lana

N.B. Trovate i link alle altre novità su Interviste & News!

2 commenti:

  1. Grande Franco Lana, ottimo reportage , sempre ironico e misurato . Grande conoscitore dell' universo fumettistico , da anni ormai , gravita nel settore comics, con passione e umiltà . Un punto di riferimento qui a Torino , dove spazia dal fumetto d'autore , ai cortometraggi , alla collaborazione con riviste del settore . Sarebbe sicuramente gradito , qualche suo intervento nel palinsesto televisivo , sempre sul tema , dove potrebbe portare un po di aria fresca in mezzo a tanti palloni gonfiati !!! Grazie per questo bel servizio . Maurizio

    RispondiElimina
  2. Bel reportage , complimenti e grazie . Marta Vincenzi

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti