lunedì 17 novembre 2014

DYLAN, L'ENIGMATICO LONDINESE...

Bonelli News
Il nostro amico e collaboratore Filippo Pieri ci segnala che sulla Settimana Enigmistica n. 4312 del 13 novembre 2014, a pag.45 nella rubrica Forse che sì, forse che no, c'è una domanda su Dylan Dog: è vero o no che vive a Londra? Ai poster - come direbbe Groucho - l'ardua sentenza... A tal proposito l'amico Simone (del quale potete leggere anche il commento a questo post) ci fa notare che nella risposta al quesito si definisce "immaginaria" Craven Road - che invece esiste veramente! (s.c. & f.m.)

N.B. Trovate i link alle altre novità bonelliane sulla pagina Interviste & News!

2 commenti:

  1. Buonasera. Nella risposta della Settimana Enigmistica è scritto: Si, al n.7 dell'immaginaria Craven Road. Peccato però che questa via esista davvero https://www.google.it/maps/place/Craven+Rd,+London+W2+3BP,+Regno+Unito/@51.5142812,-0.1779807,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x48760552c8edab3b:0xe599018385e55dd5
    Simone

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo. Grazie per la segnalazione. ;-)

    RispondiElimina

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti