venerdì 27 aprile 2018

EPIC FAIL (V): IL RICHIAMO DI PEZZALI, ROSSI & LIGABUE!

di Filippo Pieri

Dopo la precedente puntata, zagoriana pure quella, ritorna la rubrica degli errori bonelliani. Stavolta i concorrenti, dopo aver sbagliato 3 risposte su 4, alla fine non potevano che dare la risposta esatta, ovvero l'unica rimasta. Infatti, durante la trasmissione del 23 Aprile 2018 del gioco televisivo "l'Eredità" ai partecipanti viene chiesto: Chi di loro, grande fan di Zagor, è apparso in versione fumetto nell'albo "Il richiamo della foresta?


Quale sarà mai la risposta esatta visto che gli altri concorrenti avevano già sbagliato tre volte?

Dovevano scegliere tra: 1) Max Pezzali; 2) Vasco Rossi; 3) Jovanotti; 4) Ligabue. Per arrivare a Jovanotti ci sono voluti quattro tentativi!


Bravaaa! Applausi a scena aperta fino a spellarsi le mani!

Il tizio sulla destra non è Pezzali, non è Rossi, non è Ligabue... Chi sarà mai? Guitar Jim?

N.B. Trovate i link alle altre novità bonelliane su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti