martedì 2 agosto 2016

TORNA MISTER NO!

Bonelli News

di Saverio Ceri

E' sempre divertente esplorare le pagine "nascoste" del sito della Bonelli. A volte si scoprono immagini molto interessanti come queste:




Accompagnate da questo testo in inglese:

SAY HELLO TO AN OLD FRIEND!

His first appearance dates more than forty years ago. This brilliant man, who doesn't look heroic or athletic in any way, played a fundamental role in the Bonellian comics history...

...who is he? We won't tell you his identity, sharing with you a little summer riddle: we're sure that many faithful readers will solve it, without needing any further clue, perfectly understanding the origin of the two pages that we're showing you – as an exclusive preview – in our opening picture gallery.
Dear readers, you can begin to dream...


Voi avete capito chi è il vecchio amico vero?


N.B. Trovate i link a tutti le altre news in  Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti