giovedì 12 ottobre 2017

EPIC FAIL (II) - DYLAN DOG? DISCENDE DALLA REGINA!

di Filippo Pieri

Dopo molti mesi, torniamo a occuparci di un epic fail bonelliano capitato durante la trasmissione RAI "l'Eredità" e andato in onda nella puntata del 9 ottobre 2017. Al minuto 45:56 il conduttore Fabrizio Frizzi legge una domanda: Nell'albo "La storia di Dylan Dog" cosa si scopre sul conto dell'Indagatore dell'Incubo?
Le quattro opzioni sono:

1) Ha fatto un patto con il Diavolo;
2) È nato nel XVII secolo;
3) Discende dalla regina;
4) Il padre è l'ispettore Bloch.

La prima concorrente indica erroneamente la risposta n. 3, mentre la seconda concorrente azzecca la risposta giusta, ovvero la n. 2.


La prima concorrente, che sbaglierà la risposta, scegliendo l'opzione più assurda (Dylan Dog, col diavolo e con Bloch almeno in qualche modo ci azzecca)!

La seconda concorrente risponde esattamente a una domanda - dobbiamo dirlo - non proprio facilissima per chi è digiuno di fumetto

N.B. Trovate i link alle altre novità bonelliane su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti