martedì 31 maggio 2016

COSTARELLI & MANETTI ALL'ITALIAN INDIE COMICS AWARD... CON TANTO DI INTERVISTA!

Il progetto che il sottoscritto sta portando avanti dal 2015 con Luciano Costarelli, alla riscoperta del fumetto fantascientifico classico, ha fatto un ulteriore passo in avanti. In un post precedente era stato lo stesso Luciano a informarvi dei particolari e del nome del progetto stesso - MONDI PARALLELI - e del fatto che prossimamente le storie verranno raccolte in albo cartaceo, con sostanziosi inediti! Le nostre avventure stanno adesso partecipando al concorso per produzioni indipendenti ITALIAN INDIE COMICS AWARD: a tal proposito potete leggere l'INTERVISTA che ci è stata fatta dai redattori di ANIMECLICK, una delle realtà sul web che organizza l'IICA. La prossima SF Story by Costarelli & Manetti vedrà la luce entro fine giugno 2016! (f.m.)


Così inizia l'intervista su Animeclick.it

Da Animeclick.it

(f.m.)

N.B. I link alle storie SF di Costarelli & Manetti li trovate su Cronologie & Index! I link alle altre novità li trovate invece su Interviste & News!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti