domenica 8 giugno 2014

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO! LA RINNOVATA PAGINA "CRONOLOGIE & INDEX", DIME WEB FACEBOOK E DIME WEB TWITTER!

In attesa di pubblicare i prossimi interventi - un articolo sull'arte di Jacovitti, la XIII parte della Storia del West di Wilson Vieira e la lettera M (III parte) dell'Atlante di Mister No - e giunti sull'orlo dei 170.000 contatti vi informiamo innanzitutto che la pagina di Dime Web denominata Cronologie & Index è stata pesantemente rinnovata e arricchita!



L'abbiamo infatti razionalizzata e sfruttata per guidarvi - tramite facili link - alla ricerca degli interventi pubblicati nelle seguenti sezioni:

- Cronologia della Collana I Protagonisti
- Cronologia ragionata delle storie di Carl Barks
- Cronologia dei Big Books (DC Paradox)
- La Storia del West di Vieira
- La Versione di Moreno (recensioni librarie e fumettistiche di Burattini)
- L'angolo dei "bonellidi" (storia e recensioni dei fumetti non bonelliani in formato bonelliano)
- Le parodie bonelliane (D.I.M.E., Sogni dei Bonelliani, Comparse bonelliane, varie)
- Le parodie non bonelliane (miscellanea, Eggs, Baugigi)
- Interventi extrabonelliani (Jacovitti, Hergé, Disney, etc.)

Per le altre sezioni vi rimandiamo alle altre pagine!
 


 
Ricordiamo inoltre che Dime Web ha una sua vetrina su Facebook: invitiamo pertanto tutti gli amici e i lettori ad andarci ed eventualmente a cliccare su "mi piace"!

Infine vi segnaliamo che i Quaderni Bonelliani sono presenti anche su Twitter: se volete essere aggiornati sugli ultimi post pubblicati potete dunque iniziare a "seguirci"! Chi ci segue verrà seguito anche da Dime Web!




Grazie!

(s.c. & f.m.)

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti