giovedì 25 luglio 2013

UN ANGELO PER GLI ORFANI

Bonelli News

di Saverio Ceri

Continua la marcia di avvicinamento all'uscita della prima serie mensile bonelliana a colori: Orfani. Ieri sulla pagina Facebook della serie, e sul suo blog, Roberto Recchioni ha pubblicato cinque character poster, uno per ognuno dei protagonisti della serie, rendendo noti in maniera ufficiale anche i loro nomi di battaglia: il Boyscout, la Mocciosa, l'Eremita, il Pistolero e l'Angelo. Quest'ultimo soprannome era stato oggetto poco più di un anno fa di un non-concorso lanciato dallo stesso Recchioni sul suo blog.
Scoprite anche voi i nuovi eroi bonelliani nelle immagini qui sotto, che sembrano, se pur non accreditate, essere opera del co-creatore della serie Emiliano Mammucari.
 
il BOYSCOUT


il PISTOLERO

l'EREMITA

l'ANGELO

la MOCCIOSA

Saverio Ceri


P.S. Con questo intervento Dime Web pubblica il suo duecentesimo post!

N.B. Trovate le altre Bonelli News nella pagina apposita!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti