giovedì 27 giugno 2013

DIME WEB (E DIME PRESS) SU CRONACA DI TOPOLINIA!

L'amico Daniele Bevilacqua, grande esperto del comic e uno dei più assidui e valenti collaboratori di Dime Press, ha pubblicato su Cronaca di Topolinia n. 10 del giugno 2013 (l'imperdibile rivista d'informazione fumettistica di Salvatore "Tao" Taormina), un coinvolgente e puntuale articolo che ci riguarda da vicino - inserendolo nella sua rubrica zagoriana Darkwood Monitor (che, in un gioco di richiami, era a sua volta un magazine)!
Commossi e in preda alla nostalgia, ringraziamo con tutto il cuore Daniele e invitiamo i nostri lettori ad approfondire la questione... (s.c. & f.m.)


Moreno Burattini con Cronaca di Topolinia n. 10 (dal suo blog)

La copertina di Cronaca di Topolinia n. 10, giugno 2013 (grazie a Franco Lana)

Il sommario di Cronaca di Topolinia n. 10, con in bell'evidenza il richiamo all'articolo di Bevilacqua su Dime Web e Dime Press (grazie a Franco Lana)

La prima pagina dell'articolo di Bevilacqua dedicato a Dime Web / Dime Press: per la seconda parte... potete procurarvi la versione cartacea di Cronaca di Topolinia (consigliatissima!) rivolgendovi al mitico Tao tramite il suo sito!

Nessun commento:

Posta un commento

I testi e i fumetti di nostra produzione apparsi su Dime Web possono essere pubblicati anche altrove, con la raccomandazione di citare SEMPRE la fonte e gli autori!

Le immagini dei post sono inserite ai soli fini di documentazione, archivio, studio e identificazione e sono Copyright © degli aventi diritto.

Fino al 4 gennaio 2017 tutti i commenti, anche i più critici e anche quelli anonimi, venivano pubblicati AUTOMATICAMENTE: quelli non consoni venivano rimossi solo a posteriori. Speravamo e contavamo, infatti, nella civiltà dei cultori di fumetti, libri, cinema, cartooning, etc.

Poi è arrivato un tale che, facendosi scudo dell'anonimato, ha inviato svariati sfoghi pieni di gravi offese ai due redattori di Dime Web, alla loro integrità morale e alle loro madri...

Abbiamo dunque deciso di moderare in anticipo i vostri commenti e pertanto verranno cestinati:

1) quelli offensivi verso chiunque
2) quelli anonimi

Gli altri verranno pubblicati TUTTI.

Le critiche, anzi, sono ben accette e a ogni segnalazione di errori verrà dato il giusto risalto, procedendo a correzioni e rettifiche.

Grazie!

Saverio Ceri & Francesco Manetti